lunedì 23 aprile 2007

Asilah (36xxx)

After magnana je ai il traghetto por Genova.

Accanto alla mia tendina,

Parentesi: non comprate la lightent ferrino: e' troooppo piccola. Meglio la t2 ultralight pro del decathlon, anche se pesa quasi un chilo di piu'. Cmq se qualcuno la vuole gliela vendo, ma in giro ho visto c'e' di meglio, anche se non so a che prezzi.

dicevo, accanto alla mia tendina c'e' un'harley, grossa, nera, col doppio serbatoio, targata principato di andorra, tutta tirata a lucido. Stanotte penso che non dormiro' pensando a quella povera moto.

A parte questo non molto. Sono tornato a trovare il tipo che mi ha offerto il the il primo giorno, ma poi non mi sono fermato a dormire, non ero troppo convinto. Insomma, una mezza cosa, venuta un po' cosi'. Lost in translation. Pace.

Sono stato nel paradiso del kif, e nella sua capitale Chefchouen. Leggerissimamente turistica, dico solo che ti portano il the con la bustina...

Poi tutto sommato non mi ricordo. Sono tornato in zona civilizzata, niente tizi col turbante, ne' veri ne' finti, niente cat-cat, benzina sans plomb, insomma, quasi europa.

Domani girello, vorrei andare a Ceuta, ma temo sbattimenti per la dogana. Poi 2 giorni 2 di traghetto, vediamo cosa salta fuori.

'luego

Nessun commento: