mercoledì 25 aprile 2007

Tanger (36131)

Salam aleikum.

Tra un'ora imbarco traghetto, speriamo di evitare troppi sbattimenti alla dogana.

Ieri e' stato un po' un delirio per il biglietto. Con un colpo di genio non comune lunedi' ho riservato un posto sul traghetto (che parte una volta alla settimana).
Ieri arrivo al porto e cerco di pagare, ma mi dicono che il cavolino del pagobancomat non funziona e devo pagare in contanti.
Vado al bancomat, provo a prelevare e mi dice cose strane. Mi viene un sospetto, vado in un cyber coso e trovo conferma del fatto che ho finito i soldi sul conto del bancomat. Panico. Vado in un'agenzia e tento di comprare un biglietto ma mi dicono che il traghetto e' completo e che non possono "agganciare" la mia prenotazione.
Vado alla Comanav e mi dicono che posso pagare solo al porto, pero' mi rimbalzano ad una agenzia di viaggi bella grande che con qualche gabola, forse posti riservati per l'agenzia, mi estrae un biglietto. Vittoria.

Tempicello grigiolino, molto milanese.

Nessun commento: