mercoledì 4 aprile 2007

Agadir (315xx)

Ok, oggi vacanza. Mi sono messo i, e sottolineo "i", vestiti puliti, ho portato gli altri in lavanderia, colazione, mare ghiacciato, kebab (delusione), internet cafe'.
Ho ancora un po' di cose sulla lista dei todo, vediamo se ho tempo.

Di Agadir non ho visto niente, cittadona di mare, non sembra nemmeno di essere in marocco. Sono in un quartiere di lusso, ultra residenziale, nulla di che.

Oggi riposo, niente moto.

Adesso vado a "casa" a fare il road book. Lo faccio sempre, anche se fino ad ora non e' mai stato molto utile. Elenco delle citta', distanza in km, girare a destra e sinistra, si' un po' per gioco. Ma almeno il viaggio e' piu' divertente e sembra meno lungo. In tutta la spagna non ho trovato un portamappa decente per il serbatoio e quindi viaggio con un foglio infilato in una tasca trasparente nella manica della giacca, scomodissimo. Magari oggi mi invento qualcosa di meglio.

Domani me ne vado su in montagna, Tizi-n-Test, spero di non congelare troppo. Ho messo in conto di metterci 2 o 3 giorni fino a Marrakesch, per 273 km, e se mi avanza tempo forse vado...bhe, vediamo.

Mi sa che vado a prendere la mappa, esco e vado a bermi un the, qui e' buonissimo.

Aurevoir

Nessun commento: