lunedì 26 marzo 2007

Algeciras (29xxx?)

Questo lo scrivo in diretta (23.30).

Sono ad Algeciras, nel porto, piove. Forse forse la moto e' finalmente a posto. Forse. La corona ha due denti in meno, adesso a fatica arriva a 120 e se apro troppo al semaforo va via di coda...al diavolo, ma adesso non mi interessa.

Qui e' gia' marocco, sono nella zona del porto. Albergo, cena, tutto. E' piuttosto strano, mi sento veramente fuori posto :)
E la cosa che mi viene in mente piu' spesso e' "ma che ci faccio qui?".
Forse mi sentiro' meno fuori posto nel marocco vero, almeno li' sei un turista, qui sei uno strano infiltrato.
Cioe', intendo dire, il tizio dell'albergo ha una vestaglia a righe e il cappello a cilindro rosso, oltre ovviamente ad una elegantissima barba.

I prezzi del traghetto vanno dai 70 euri ai 36 a seconda di non ho capito cosa.

Pero' e' abbastanza divertente e sono contento di lasciare la spagna, che tra meccanici e simili (ladri e bestie) mi ha davvero stufato.

Ok, vado a dormire e a leggere un po' la lonely. Domani a Tanger deboli piogge, mercoledi' soleggiato e giovedi' acquazzoni, ma forse per giovedi' riesco ad essere a Rabat. Vamos a ver.

Luego.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao caro, come ti dicevo il 9 partiamo per il marocco, ti si viene a trovare, devo organizzarmi con il passaporto però...hihi:)
in ongi caso il biglietto c'è e i due (meli e max) sicuramente partono, io forse ti faccio sapere via mail. guardala spesso :-)
Cià
Matteo