lunedì 26 marzo 2007

Malaga (299xx)

"Esta es locura"
"Locura? Esto es Esparta!!"

Sto aspettando che il meccanico metta finalmente plato y pignon nuovi che ho comprato a granada. Che sbattimento infinito.

Ma passiamo oltre. Lasciamo stare il fatto che a Granda mi sono accorto di aver dimenticato la carta del bancomat a Cullar e pronti via 260 km andare e tornare. E ce ne sono altre, ma lasciamo stare...

Parliamo di cose serie. Due sere fa sono andato a vedere 300. Per forza, perche' se no me lo perdevo. Di fatto e' un poema epico, una leggenda, non ci sono altri modi per vederlo. I buoni sono buoni, anzi eroi, e i cattivi cattivi, cmq fatto bene. La cosa piu' bella sono le molte inquadrature "dipinte", alcune molto belle. Complessivamente vince.

E vince anche la strada tra Granada e Malaga, in particolare da Colmenar in poi (A7000). In pratica 130km di curve. Non sapete la gioia di vedere i cartelli di "serie di curve" con sotto la scritta 4 km :)
Diciamo che almeno il viaggio in spagna e' servito per riprendere un po' la mano con la moto.


Luego

6 commenti:

lorenzo ha detto...

Ah, dimenticavo. Le citta' sono tutte tutte un delirio. Oggi per svoltare ha destra ci ho messo 20 minuti, 4 km e 2 rotonde. Delirio...

Anonimo ha detto...

Ehi Lorenz, ma alla fine in Africa si va o no? Quando è prevista la traversata???

Anonimo ha detto...

Secondo me stai mettendo le mani avanti:

"Lorenzo, come mai non sei arrivato fino a Merzouga?"

"Eh, sai... e ora che sono riuscito a riprendere la direzione giusta ero sotto alla Torre Eiffel.... che buone le goffre con la panna montata.... "

Ciao ;-) :-)

Bibo

P.S: il trittico catena corona pignone si cambia SEMPRE tutto. Anche il meccanico più idiota deve saperlo, se non lo sa è un pasticciere, un giornalaio, un pescivendolo.... tutto tranne che un meccanico.
Se metti una catena nuova su pignone e corona usurati la catena si usura e si sbrindella alla velocità della luce per adattarsi agli altri due e in poche migliaia di Km hai la catena nuova conciata come la vecchia e un usura supplementare su pignone e corona.

Anonimo ha detto...

La prossima volta prova a girare a sinistra;-)
Ciau

Anonimo ha detto...

Volevo farti sapere che questa volta sto leggendo il tuo blog, ora che so cos'è!!!!
E volevo dirti che sei un eroe, altro che Leonida!!!!
"-Questa è follia!!!
-Follia? Questo è Bolzani!!!!!"

Il Ciara

lorenzo ha detto...

"Hada ra-h follia!"
"Follia§ Hada ra-h sbattimento!"

Perdonatemi la traduzione araba casereccia, libro alla mano, per me e' un gioco :)

Ciara, benarrivato :)