venerdì 16 marzo 2007

Barcelona (28351)

Maledetto blogger!!!

Oggi non e' proprio giornata...se premi ESC ti cancella tutto!! E se lo fai una volta sola puoi fare control-z, ma se lo fai per due volte perdi tutto!!

Vabbe', riscrivo da capo.

Dicevo, oggi giornata nera.

Barcellona e' bellissima, ma da girare in moto e' un incubo. Passi tutto il tempo a cambiare corsia, cercando di beccare il senso unico giusto. Se sbagli sei finito, puoi tentare di fare il quadrato all'incrocio successivo sparandoti tipo come minimo 3 semafori (ogni volta che svolti...) e sperando che poi si possa girare perche' non sempre e' cosi'...per fortuna in moto ci sono i marciapiedi e le inversioni selvagge sono facili da fare...

Sono qui in realta' perche' dovevo chiamare il Dade, ma ho perso il numero, ovviamente, e quindi sono qui per cercare la mail...

Poi il meccanico doveva fare due cose: la catena e il filtro dell'aria. Adesso, e' vero che sul foglio che ho firmato con la lista dei lavori da fare non c'era scritto il filtro dell'aria, ma glielo avevo detto 2 secondi prima!!!
Poi ha cambiato la catena ma non il pignone e la corona, bho, io sapevo che si cambiano assieme...bho, magari ha ragione lui, chi ci capisce...ha detto che erano a posto cosi'...
Poi non aveva le false maglie che gli ho chiesto dall'italia...
Poi scusa, per controllare il livello della batteria bisogna togliere la sella, no? Bho...

Vabbe', insomma, roba cosi'.

Vabbe', vado a chiamare il dade va...che anche lui giornatona. A quanto pare non parte la macchina con cui dovevano venire a Valencia quindi deve trovare un altro modo per arrivare. Sbattimento.

Saluti

7 commenti:

Walter ha detto...

Corona catena e pignone si fanno insieme solo se TU chiedi di farli tutti, ma se gli dici "cambiami la catena" lui ti cambia solo quella :)
Poi non so quanto perfetto sia il tuo spagnolo... è sempre meglio ripetergli le cose 2 o 3 volte, tanto per essere sicuri eheh
Ciao Lory, buona continuazione

Anonimo ha detto...

Ciao Bozen, anche qui giornatone... sabato sera mi sono devastato il fegato al Saloon, domenica è finita...di nuovo...oggi non ho voglia di fare un cazzo...
ciau
Matteo

Anonimo ha detto...

ma qullo accanto al titolo del blog sono i km della tua moto?

ildella ha detto...

ehehh, pensavi che l'africa sarebbe stata dura, avevi sottovalutato la vicina Spagna :)

matteo, sabato sono rimasto fino alle 23, non ti ho incrociato...

anonimo, mi congratulo per la perspicacia ;)

Anonimo ha detto...

Eh ma poi cos'è successo? Il Dade è riuscito a far partire la macchina con una graffetta e del chewing gum? La trasmissione regge? A che punto è la Sagrada Familia, che non la vedo da qualche anno e chissà com'è cresciuta?

Silver

Anonimo ha detto...

ildella...Mah, non ricordo mica a che ora sono arrivato, prima ero alla maga furla con vino e tagliere ;-)
magari ci incrocicamo questo sabato.
Bolzani, che ti è successo? va che mi preoccupo...rispondi al blog, non ci credo che sei già in marocco! Aggiornaciiiiiiiii mannaggia a te!
un abbraccio e ricordati ti tagliarti i capelli ;-D

lorenzo ha detto...

Ok, finalmente riesco a rispondere, da Cullar, mi pare, non ne sono manco sicuro. Poi vi spiego perche'.
Io ai bastardi ho chiesto almeno 3 volte tutto quanto, "el kit de transmission, la cadena y la corungna y esto que non se como se llama, todo" ma lasciamo stare va, poi vi dico...e ho pure chiamato dall'italia per essere sicuro ch avessero i pezzi...
Cmq, a valencia marce forzate tutti i giorni, quindi non ho avuto tempo per scrivervi, poi vi dico.

Della, hai ragione, la Spagna e' il vero nemico. Il dade e' venuto in autobus, della trasmissione ti dico poi, la sagrada e' sempre bella.