giovedì 19 aprile 2007

Demnate (348xx)

Ci sono dei luoghi del Marocco dove non c'e' niente, per esempio tra Demnate e Azrou.
A parte un sacco di chilometri che non ho voglia di spararmi in una tirata unica.
A meta' strada c'e' una cittadina che si chiama El Kebab e sono molto tentato di fermarmi li'.

Oggi ho trovato una delle strade piu' belle che ho fatto, quella che va da un punto imprecisato tra Ourzazate e Skoura fino a Demnate. L'hanno asfaltata da circa un anno e non e' ancora molto "rifinita", pero' e' proprio bella: alberi, prati, rocce. Al tempo stesso ci sono anche i villaggi piu' poveri che abbia visto qui, dove i bimbi quasi ti si buttano sotto la moto per chiederti 1 dirham o dove scappano come se non ne avessero mai vista una. Molto...bho, sensazione strana, debilitante.
Credo che la strada sia tutt'ora molto poco praticata, in 160km ho incontrato solo 2 macchine, credo del posto, e una colonna di 9 furgoni sponsorizzati red bull.

Per il resto routine: trova l'albergo, trova il garage, the, cena e poi sono qui perche' ho rinunciato a "far serata" da queste parti, sia per problemi logistici, sia di stanchezza, ma soprattutto per problemi di comunicazione...

Secondo le ultime proiezioni dovrei essere a Tanger per il 25. Aprile.

Domani Cascate di Ouzoud. Purtroppo non riesco a "completare" la lonely perche' mi sono perso Tata e Akka, peccato, niente bambolina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa tua avventura mi sta ispirando...
Mi sa che questo Agosto mi butto anche io e prenoto una pensioncina a Diano Marina!!!!!
E quel che succede succede!!!!
Ciao Lore.
Ciara